Home
Castelmagno
Cultura
Eventi
Siti amici
 

[ 546 messaggi sul Diario - pag 2 di 55 ]
salta a pagina:   << 15 14 13 12 11 10 9 8 7 6  >>


Ezio Donadio di Castelmagno  ha scritto:

…torneo di calcetto, festa dell’Assunta, festa di ritrovo per amici “sparsi”, tutte bellissime idee che però per essere realizzate hanno bisogno di lavoro e perché nò di qualche soldino.
Tutto ciò a dimostrare ancora una volta che Castelmagno ha disperatamente bisogno di una PRO-LOCO a far da supporto a queste iniziative estemporanee.
Fino ad ora, come ad esempio è stato fatto per comprare materiali per la sala giochi, ci si è rivolti al Centro Occitano, ma queste cose non sono di competenza di un’associazione di promozione culturale come quella. Servirebbe invece un ente, come appunto una pro-loco, che chieda finanziamenti a banche e fondazioni e li impegni poi a sostegno delle iniziative sopra citate.
Nel nostro comune fino a qualche anno fa esisteva la PRO CASTELMAGNO, (il suo presidente era un certo Tobia di Chiotti) qualcuno sa che fine ha fatto? E che fine hanno fatto i soldi che c’erano sul suo conto?
Tutti coloro che ho interpellato non hanno saputo dirmelo con sicurezza, così, visto che in essa c’erano pure degli amministratori, ho deciso di fare un’interrogazione scritta al Sindaco richiedendogli di rispondermi nel prox consiglio comunale…
[ # 016  03/04/2008 23:52:07 ]


FABRIZIO COLANGELO di torino  ha scritto:

è VERO BISOGNEREBBE FARE UNA FESTA DOVE RITROVARCI TUTTI....CMQ VOLEVO CHIEDERE SE IL TORNEO DI CALCETTO SI FARA DI NUOVO...PERCHè è DA DUE NNI CHE RIESCE VERAMENTE BENE....E POI PER L'ASSUNTA SAREBBE BELLO COME HA DETTO EZIO FAR VENIRE UN BEL SERVIZIO CATERING.....
[ # 015  03/04/2008 15:43:11 ]


CICE di COLLEGNO  ha scritto:

Cari scrittori, è un vero piacere ritrovarvi tutti! Gualtiero e Roberto sono una piacevolissima sorpresa.
Sono stati parte del nostro paesino per un sacco di anni, e sarebbe così bello rivederli!
Chissà perchè Castelmagno ha un fascino così particolare....
ha il potere di ricongiungere le antiche amicizie.
Forse perchè è "antico" (a noi piace così)e "giovane" nello stesso tempo, vedi il diario... :-)
Magari quest'estate potremmo organizzare una festa dove poter rivedere tutti quelli che mancano da tanti anni...
Ci pensiamo?
Per ora un grande saluto a tutti,
ARRIVEDERCI A PRESTO!

    
[ # 014  03/04/2008 14:26:11 ]


Gualtiero Gianusso di Torino  ha scritto:

Eilah ! che sorpresa molto gradita questo blog !! un vero piacere :-)
Innanzitutto porto un saluto a Cice, Ezio e naturalmente a Marion(stordita) e naturalmente a mio fratello Roberto!.Presto appena le strade lo permetteranno, verrò a fare un giro verso la Gardetta.
Un abbraccio a tutti. Gualtiero Gianusso roads@roadsitalia.com
[ # 013  02/04/2008 18:30:51 ]


beppe di chastelmanh  ha scritto:

Siamo nella prima settimana di aprile ormai, e il nostro Comune è ancora senza bilancio. Il Consiglio Comunale aveva deliberato per il 2008 di abbassare l'ICI per via della nota vicenda di Rignon. La percentuale di riduzione doveva essere stabilita con l'approvazione del bilancio (oggi l'aliquota è del 7 per mille - massimo consentito). Questa Giunta invece dorme e tra poco i cittadini dovranno pagare le tasse. Abbiamo sollecitato con interpellanze e interrogazioni il sindaco, ma per ora nulla.
Abbiamo poi saputo da una delibera di Giunta pubblicata all'albo pretorio che la Giunta ha deciso di non costituirsi parte civile nel procedimento penale contro Rignon a seguito del prelievo della doppia indennità di carica con false dichiarazioni. Chi ripagherà il Comune della pessima figura che ha subito dopo la furbata dell'ex sindaco? Perchè hanno deciso di non costituirsi parte civile?
Aspettiamo risposte dal Sindaco in carica. Sarà per questo motivo che non ci convoca? Fino ad oggi la gestione comunale è parsa più una cosa famigliare che quella di un ente pubblico che deve rendere conto alla gente.
[ # 012  02/04/2008 14:57:41 ]


Cice di Collegno  ha scritto:

Ciao a tutti, che meraviglia questo blog! Per quanto riguarda la festa dell'Assunta, che a tutti è mancata l'anno scorso, è ottimo il suggerimento di Ezio, ma bisogna vagliare i costi del catering. Se possiamo farci fare un preventivo escludendo il servizio ai tavoli, (anche le tovaglie e i piatti potrebbero essere forniti da noi)   potremo decidere per tempo. Io ed Orlando, anche facenti parte della "vecchia guardia" (in ordine di età), ci siamo.
Qui sole, chissà com'è bello lassù....
      
[ # 011  29/03/2008 11:04:16 ]


Ezio di Chastelmanh  ha scritto:

PS-...ancora un pò di pazienza e ci toglieremo dai piedi il noiosissimo "di messaggio" che misteriosamente compare dopo il nome...

come si dice..."en toc al bot!!"
[ # 010  28/03/2008 16:42:43 ]


Ezio di Chastelmanh  ha scritto:

Ciao a tutti, provo a dare una risposta a Fabri,

secondo me, considerato che la “vecchia guardia” di Campo ha deciso di tirare i remi in barca in quanto stanca da decenni di lavoro e visto l’esiguità di forze di quella nuova, l’unica via percorribile per fare nuovamente una festa dell’Assunta come si deve è assoldare un sevizio catering, riservandoci magari il lavoro dell’allestimento di tavolate e teloni.
In questo caso penso sia indispensabile cercare la collaborazione della Cerchia il gruppo di Mauro che in occasione del capodanno ha sicuramente dimostrato di saperci fare.
A voi altre considerazioni…

arveise
[ # 009  28/03/2008 16:39:58 ]


tocombia richard di tourrettes sur loup 06 franc  ha scritto:

ciao a tutti i castelmagnesi della francia ric e famiglia
[ # 008  28/03/2008 00:20:20 ]


Fabrizio Colangelo di Torino  ha scritto:

ciao a tutti i castelmagnesi......io avevo una curiosità volevo chiedere se sapevate qualcosa per la festa dell'assunta......(e poi grande ezio hai fatto proprio un bel sito...grande)
p.s. non farti più riparare il computer da claudio ahahahahahah
[ # 007  27/03/2008 11:18:05 ]


[ 546 messaggi sul Diario - pag 2 di 55 ]
salta a pagina:   << 15 14 13 12 11 10 9 8 7 6  >>




Racconta la tua visita a Castelmagno, con le tue impressioni, le tue emozioni ed eventuali suggerimenti per un migliore futuro della comunità.

Questo è uno spazio
dove tutti sono liberi
di esporre le proprie opinioni, non è quindi da considerarsi espressione del pensiero degli autori del sito.


 Per contattarci:  castelmagno.oc@libero.it